Toggle navigation
Vita Comunitaria

Un Avvento di preghiera

Un sussidio cartaceo preparato da don Gabriele e il ritiro l'8 dicembre a Carbonara.

C:\fakepath\bibbia.jpg

E' difficile, oggigiorno, nella vita frenetica che travolge e spesso non lascia tempo per se stessi, ritagliarsi spazi per pregare, anche se ne sentiamo la necessità.

L'Avvento, tempo forte dell'anno liturgico in preparazione del Natale, può essere l'occasione per raccogliersi in casa soli o in famiglia in compagnia del Signore, con l'aiuto di Maria.

Per questo motivo stiamo predisponendo alcuni semplici sussidi cartacei per pregare in casa con la Parola di Dio delle Domeniche di Avvento e Natale.

Chiunque fosse interessato ad averne una copia, lo faccia presente direttamente alla domenica ai sagristi, oppure passando o telefonando in segreteria (tel. 0386 61248) di unità pastorale a Sermide, per poterli avere in tempo.

Saranno consegnati in tutte le chiese domenica 26 novembre.


Inoltre nella solennità della Immacolata Concezione di Maria, il giorno 8 dicembre, proponiamo un momento di preghiera e riflessione sul tema della Parola di Dio in Chiesa a Carbonara. Il ritiro sarà guidato da don Manuel Beltrami - teologo e parroco di San Giorgio - con inizio alle 16.00 e conclusione alle 18.30. 




documenti correlati
Unitagrave; pastorale La Riviera del Po

Sussidi pastorali

Sussidio Avvento Natale 2023

Unitagrave; pastorale La Riviera del Po
Diocesi di Mantova