Si è appena concluso il campo dei ragazzi di prima e seconda media e alcuni di prima superiore a Castrigano sull'Appennino parmense, con don Filippo, Silvia Zanella e i loro animatori.
Dal 28 al 31 luglio un gruppo di ragazzi di terza media insieme a don Giampaolo, Giovanni Basaglia, Serena Pisa ed alcuni animatori, vivrà il suo campo estivo a Torino, sulle orme di san Giovanni Bosco, conoscendo così uno dei grandi santi della cristianità ed appassionato educatore dei giovani.
Dal 7 al 12 agosto un gruppo di ragazzi di terza e quarta superiore insieme a Silvia Dalboni, Ester Mantovani, Andrea Malavasi e don Giampaolo vivrà il suo campo estivo a Malta sulla figura di san Paolo, in particolare sui luoghi che ricordano la presenza dell'apostolo nell'isola posta in mezzo al Mediterraneo.
Infine dal 18 al 22 agosto un gruppo di giovani insieme a don Giampaolo, Davide Chieregatti, Martina Ferioli e Paolo Rossi vivrà la proposta estiva della CDG a Praga, allo scopo di immergersi nella storia recente dell'europa, che proprio in questa terra ha visto l'accadere di personaggi e fatti importanti ancora per l'oggi.
Ringraziamo le persone che in diversi modi hanno sostenuto le attività di autofinanziamento proposte dai vari gruppi.